skip to Main Content

La Media Group S.r.l. ha attivato specifici sistemi di gestione conformi a norme internazionalmente riconosciute, che prevedono regole organizzative e procedurali per la disciplina delle modalità di svolgimento delle diverse attività e fasi operative, dalla pianificazione alla realizzazione delle diverse operazioni.

In numerosi casi, la Società ha provveduto ad integrare le suddette procedure con specifiche istruzioni operative di maggior dettaglio, riferite a singole operazioni, che possono rivestire particolare criticità in termini di sicurezza e salute dei lavoratori.

Le procedure e le istruzioni operative sono distribuite a tutto il personale dipendente, secondo l’ambito di competenza, e rese disponibili all’accesso tramite intranet aziendale e vengono altresì illustrate mediante appositi corsi di formazione.

Media Group ha inoltre ottenuto la certificazione SOA che comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici e conferma che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

Clicca sull’immagine per visualizzare il certificato